Pensione Gatti Rimini

    Servizio di pensione “familiare” per gatti a Rimini

    Offriamo il servizio di pensione per gatti su soggiorni più o meno brevi con offerte dedicate ai lunghi periodi di permanenza.

    Saranno custoditi in casa, liberi in stanze singole e sicure da cui non possono uscire, arredate con parquet, mobili, finestre per la luce e finestrelle di aerazione aperte di sera.

    Li accudiremo e ci giocheremo insieme per rendere il loro periodo di pensione il più piacevole possibile e la vostra vacanza più serena seguendo le vostre dirette indicazioni.

    I gatti sono noti per la loro indipendenza e autosufficienza ma se dovete assentarvi per qualche giorno soffrirebbero comunque la vostra mancanza. Per questo vi consigliamo di valutare per loro un periodo di pensione presso la nostra abitazione dove accudiremo con sicurezza e amore il vostro gatto. Ci sta a cuore il benessere degli animali e la vostra serenità!

    Il proprietario può venire a trovarci dal lunedì al venerdì per vedere il posto avvisandoci almeno un paio di giorni prima per poterci metterci d’accordo sull’orario di visita.

    Siamo a Rimini, ma su richiesta (e con rimborso spese) possiamo venire a ritirare e riconsegnare il vostro gatto su tutta la provincia di Rimini, Forlì-Cesena, Pesaro e San Marino.

    Per i soggiorni più lunghi di 10 giorni è previsto uno sconto del 10%, potete richiedere l’importo dalla pagina preventivo.